Walking Tour!!

Walking Tour 2012

 
Vi offriamo due nuovi Walking Tour affascinanti, ricchi di curiosità.

Data: Guardate il calendario

Orario : 10.00 – 13.00  (Non comprende il pranzo)

Prezzo:  Minimo 4 partecipanti  
3.000 yen per una persona  (non comprendono le spese di trasporto)
Si prega di pagare il prezzo in contanti all'inizio del tour.

Se volete partecipare al tour in 1-3 persone, richiedete il prezzo
scrivendo all'indirizzo email solleoggi@gmail.com.

L’itinerario:
1. Tour A
Meiji-Jingu Omote Sando Harajuku


☆ Il tempio scintoista Meiji-Jingu
Uno dei più importanti e famosi templi scintoisti che si trova nel centro di Tokyo.  Fu costruito nel 1918 in memoria dell'imperatore Meiji, il bisnonno dell'attuale imperatore, e dell'imperatrice Shoken.  Entrambi sostennero la modernizzazione del Giappone dopo la Restaurazione Meiji nel 1868. 
Le aree sono coperte da una foresta sempreverde di 100.000 alberi appartenenti a 365 specie differenti.Nel santuario esteso, potrete provare un’atmosfera mistica e sontuosa.


☆ Omote Sando
Fu originariamente il viale d’accesso al Meiji-Jingu.  Oggi si tratta di una delle più famose e raffinate strade del Giappone.  Camminando per questa bella strada, scoprirete tante architetture piene di originalità, costruite da grandi architetti giapponesi e europei, come Tadao Ando, Kazuyo Sejima, Ryue Nishizawa, Kisho Kurokawa, Herzog & de Meuron, Bruno Moinard, ecc.


Harajuku
E’ famoso come un quartiere per la gioventù.  La strada principale “Takeshita-Dori” è sempre piena di giovani.  Lungo la strada, sono allineati diversi negozi che vendono i vestiti, le bigiotterie e tanti altri prodotti interessanti per i giovani.  Nella piazza di fronte della stazione di Harajuku, spesso si possono vedere le ragazze che fanno “cosplay”!



2. Tour B
Asakusa, Il Tempio di Sensoji – Nakamise-Dori Akihabara


 Asakusa
Uno dei quartieri piu' caratteristici di Tokyo,accanto al fiume Sumida.Il piu' importante monumento e' Sensoji, il piu' antico tempio buddista (come fondazione) a Tokyo, con il robusto portale rosso chiamato 'Kaminari-mon,'adornato con un'enorme lanterna di carta rossa. 







       ☆ Akihabara
E' famoso per la sua grande concentrazione di negozi che vendono tutti i tipi di apparecchi elettronici, computer, action figure, manga, e videogiochi inclusi oggetti nuovi e usati.  E' anche la meta per gli appassionati di anime. 




 
Richiedete informazioni più precise sui questi walking tour,
scrivendo a : sol levante oggi


Nessun commento:

Posta un commento